Guarda l’unboxing dell’evaluation kit DART-MX8M-MINI basato sul processore NXP iMX 8M Mini e scopri come iniziare il processo di valutazione in pochissimo tempo.
Confezionato in riducendo le dimensioni totali, solo 55 x 30 mm, il system on module/computer on module DART-MX8M-MINI gira su i.MX 8M Mini di NXP con ARM Cortex-A53™ quad-core fino a 1,8 GHz, più un processore real-time Cortex-M4™ da 400 MHz.
Il SoM offre supporto integrato per l’accelerazione di video encode-decode a 1080p, grafica 2D e 3D, audio HQ e un’ampia gamma di opzioni di connettività come Wi-Fi/BT certificato, Ethernet e USB.
Il DART-MX8M-MINI fa parte della famiglia di prodotti DART Pin2Pin, che offre ai clienti di Variscite significativi vantaggi a lungo termine: scalabilità, riduzione dei tempi di sviluppo, dei costi e rischi e un ciclo di vita più lungo.
I kit offrono un’eccellente vetrina per la presentazione delle prestazioni di DART-MX8M-MINI e delle opzioni di connettività e possono fungere da piattaforme di valutazione completa per scopi di analisi e sviluppo di applicazioni.
Per ulteriori informazioni, visitare la sezione dedicata all’evaluation kit DART-MX8M-MINI.
Monitoraggio avanzato e aggiornamenti over-the-air (OTA) per dispositivi embedded
L’integrazione con la piattaforma Memfault aggiunge funzionalità di diagnostica avanzata alle soluzioni Variscite. Gli sviluppatori avranno accesso a dati preziosi dei dispositivi finali, come metriche delle prestazioni, eventi di sistema e statistiche operative, senza bisogno di accesso fisico. Uno strumento di manutenzione proattiva che permetterà agli ingegneri di individuare e risolvere i problemi senza attendere il feedback dell’utente finale.