Guarda la “Introduzione al kit di sviluppo VAR-SOM-MX93” basato sul processore NXP i.MX93 e scopri le funzionalità e le opzioni di connettività di questo SoM.
Il System on Module/Computer on Module VAR-SOM-MX8X è un membro della famiglia Pin2Pin VAR-SOM, con massima ampiezza di scalabilità e disponibilità/longevità prolungata.
Alimentato da un processore iMX93 Dual Cortex™-A55 1,7 GHz di NXP con coprocessore in tempo reale Cortex™-M33 250 MHz, il VAR-SOM-MX93 offre funzionalità di Machine Learning dedicate, NPU 0,5 TOPS e architettura energy flex.
Questo SoM ottimizzato sotto il profilo dei costi offre funzionalità industriali come dual bus CAN, dual GbE e resistenza alle temperature industriali. Inoltre, offre un’ampia gamma di periferiche e opzioni di connettività come ingresso/uscita audio, ingressi camera, Wi-Fi dual-band certificato, BT/BLE, USB 2x e diverse uscite display.
Il kit è un’eccellente presentazione delle prestazioni di VAR-SOM-MX8 e può fungere da piattaforma di valutazione orizzontale per finalità appunto di valutazione e sviluppo di applicazioni.
Per ulteriori informazioni, visitare la sezione kit di valutazione VAR-SOM-MX93.
Monitoraggio avanzato e aggiornamenti over-the-air (OTA) per dispositivi embedded
L’integrazione con la piattaforma Memfault aggiunge funzionalità di diagnostica avanzata alle soluzioni Variscite. Gli sviluppatori avranno accesso a dati preziosi dei dispositivi finali, come metriche delle prestazioni, eventi di sistema e statistiche operative, senza bisogno di accesso fisico. Uno strumento di manutenzione proattiva che permetterà agli ingegneri di individuare e risolvere i problemi senza attendere il feedback dell’utente finale.